MARIA GALLAND
0
Appunti
Articolo

Quando radersi è un piacere

Quando radersi è un piacere

Affinché la rasatura non lasci „tracce indelebili“ basta adottare qualche semplice precauzione che trasformerà il dovere in piacere.

Importante: preparare la rasatura applicando sul viso il delicato gel detergente con movimenti circolari e sciacquare poi con abbondante acqua. Così i peli della barba si ammorbidiscono già durante la pulizia e la pelle è perfettamente preparata.

 

Che si preferisca la rasatura elettrica o manuale, la sequenza ideale è: guance, collo, labbro superiore e mento. Una raccomandazione: radere sempre nel senso del pelo per evitare irritazioni e peli sotto pelle.

 

Infine, perché non dispensare alla pelle un trattamento benefico, p.es. con FLUIDE HYDRATANT 901? Questa crema leggera migliora la rigenerazione delle cellule, fornisce idratazione intensa ed è quindi ideale per decongestionarla e renderla bella morbida. Lei sentirà più benessere e la Sua donna gliene sarà grata.

 

Desidera viziare se stesso e la Sua pelle ancora di più? Allora si dia una carica di freschezza con i prodotti integrativi di HOMME GALLAND: FLUIDE HYDRATANT 901, il gel rassodante per gli occhi, e , la crema antietà levigante. poi, trasforma ogni doccia in un'esperienza esaltante.

Prodotti usati

© 2017 MARIA GALLAND GmbH
Colophon | Condizioni di utilizzo | Protezione dati personali