Top
 
 
 

MÉTHODE MOSAÏQUE MODELANTE

Prova il nostro trattamento iconico rivisitato che offre 90 minuti di puro appagamento dei sensi, tecniche di modellamento  manuali al 100% e una pelle più giovane del 90%*.

Il trattamento antietà ultrapersonalizzato si prende cura della tua pelle zona per zona con prodotti efficaci e tecniche di lifting e modellamento  straordinarie. Grazie a una speciale sequenza di movimenti manuali, combinati con proprietà scultoree della nostra esclusiva maschera autoriscaldante, la pelle risulterà più rassodata, levigata e più energizzata. Concediti 90 minuti di puro piacere e prova il trattamento antietà da noi firmato contenente texture omogenee e principi attivi che penetrano rapidamente nella pelle. Il risultato? Un effetto lifting spettacolare e una pelle più radiosa, sana, rilassata e rivitalizzata – il trattamento non plus ultra per il tuo benessere.

  • Trattamento antietà firmato
  • 100% di tecniche modellanti manuali
  • Rassodante, levigante ed energizzante
  • Maschera autoriscaldante combinata con MÉTHODE MOSAÏQUE MODELANTE per trattare la tua pelle zona per zona.
  • 90 min.

* Indice di giovinezza: risultati dei test basati su una sola applicazione di 3A COMPLEXE MODELANT DÉFENSE ANTI-ÂGE su 35 soggetti di età fra i 40 e i 60 anni; approvazione in %; risultato complessivo basato sulla media dei risultati relativi all’aumento di tono, levigatezza, elasticità e morbidezza della pelle

RITUALE DI BELLEZZA A CASA

RITUALE DI BELLEZZA A CASA

Vuoi prenotare questo trattamento? Cerca un salone di bellezza Maria Galland Paris vicino a te:

Centri estetici nella vostra zona

Trovate il centro estetico perfetto vicino a voi per concedervi una pausa dalla routine quotidiana. Le estetiste di MARIA GALLAND PARIS in tutto il mondo vi danno il benvenuto nelle loro oasi di bellezza per viziare il vostro corpo e la vostra anima.

I nostri fantastici saloni di bellezza

Il nostro sito Web utilizza cookie per offririvi il miglior risultato possibile. Utilizzando il nostro sito ha acconsentito all'utilizzo dei cookie.

OK