Copyright

L'intero contenuto di questo sito, compresi i testi, le immagini, le rappresentazioni grafiche e/o file audio o video sono – se non indicato altrimenti – legalmente protetti e possono essere utilizzati senza previa autorizzazione scritta di MARIA GALLAND PARIS solo nei casi previsti dalla legge. Perciò, per principio, non possono essere commercializzati, modificati, trasmessi, riutilizzati, rielaborati, sfruttati o impiegati in qualsiasi altra maniera né per fini pubblici né per fini commerciali. MARIA GALLAND PARIS si riserva di adottare misure legali nel caso di trasgressioni al diritto.

Per l’area esclusivisti valgono condizioni di utilizzo a parte.

Esclusione della responsabilità

Questo sito web serve all’informazione generale. Le informazioni contenute in questo sito sono state raccolte con la massima accuratezza. Tuttavia non possiamo garantirne né la completezza né l'esattezza. MARIA GALLAND PARIS non si assume pertanto alcuna responsabilità per errori contenuti nel presente sito.

Questo sito serve all’informazione generale. MARIA GALLAND PARIS non si assume alcuna responsabilità per azioni compiute sulla base di informazioni contenute in questo sito.
L'utilizzazione del sito e l’eventuale scaricamento di dati avvengono a proprio rischio e pericolo. MARIA GALLAND PARIS non si assume alcuna responsabilità per danneggiamenti insorti in particolare a raccolte di dati e/o all'hardware e al software dell'utente.

MARIA GALLAND PARIS non si assume inoltre alcuna responsabilità e non fornisce alcuna garanzia per altri siti web da Lei visitati a partire dal nostro sito. La messa a disposizione di hyperlink è un servizio facoltativo, MARIA GALLAND PARIS non è però responsabile né per i contenuti di questi siti né per il loro eventuale utilizzo. È Suo compito proteggere i Suoi sistemi contro virus o altre sequenze di comandi dannose per il Suo sistema predisponendo programmi di protezione adeguati.
MARIA GALLAND PARIS si riserva il diritto di modificare il contenuto del presente sito in qualsiasi momento senza preavviso e come lo ritiene necessario.