Top
 
 
 

La storia di Maria Galland Paris

Il marchio Maria Galland Paris è sinonimo di trattamenti professionali d’eccellenza per la pelle con una storia affascinante.

Gli anni ’60 sono stati movimentati da idee rivoluzionarie e innovative. E il luogo dove vivere appieno questa atmosfera era il distretto di Parigi Marais, il centro nevralgico della capitale mondiale della bellezza e simbolo di una creatività dinamica. Con la sua visione avanguardistica di preservare la bellezza giovanile e la radiosità della pelle, Madame Maria Galland era completamente al passo con lo spirito del tempo. In qualità di ballerina entusiasta, era fermamente convinta che la bellezza dipendesse dall’energia particolare dentro ognuno di noi, che poteva essere valorizzata e rivelata grazie a una nuovissima generazione di cosmetici per il trattamento della pelle.

Gli inizi di un futuro rivoluzionario nel trattamento della pelle

Nel 1962 l’appassionata ballerina sviluppò un programma di trattamento unico come la pelle stessa combinando la ricerca dermatologica allo stato dell’arte e pregiatissime abilità artigianali in ambito cosmetico. E ancora oggi, dopo 50 anni, questo programma di trattamento continua a rappresentare lo standard di riferimento nei trattamenti di bellezza in tutto il mondo. L’esperienza nel mondo della danza classica ha consentito a Madame Maria Galland di acquistare consapevolezza in merito al potere del tocco e dell’energia cinetica. Era solita sfruttare questa esperienza per creare una coreografia efficace di applicazioni manuali – il Méthod Mosaïque Modelante – oggi praticato da estetiste esclusive. Questo metodo è integrato in modo ottimale con consigli per uno stile di vita personalizzato.

La pelle, «un mosaico di esigenze estremamente diverse»

Tutto iniziò nella sua residenza di Parigi dove Madame Maria Galland inaugurò un «servizio di consulenza per la bellezza». Sin dall’inizio offriva «bellezza personalizzata». Allora si trattava di un approccio innovativo e i suoi metodi di trattamento si concentravano sulle esigenze di ogni zona della pelle.

La reazione fu piuttosto positiva e riscosse rapidamente un ampio successo. Presto Madame Maria Galland fondò il suo primo laboratorio di ricerca e i suoi stabilimenti di produzione. Poco tempo dopo inaugurò il suo primo salone di bellezza nella Rue Chateaubriand a Parigi, dove offriva prodotti e trattamenti realizzati sotto il proprio nome.

Una meravigliosa tappa lungo la via

Vi accompagniamo durante un bellissimo viaggio attraverso il mondo di Maria Galland Paris, mettendo in risalto gli anni chiave degli ultimi 50 anni, che furono contraddistinti da grandiosi prodotti e lanci di linee.

 

1962: 5 CRÈME RÉGÉNÉRATRICE – rinomato trattamento per la rigenerazione notturna e il rinvigorimento della pelle secca o molto secca

1963: L’inconfondibile MÉTHOD MOSAÏQUE MODELANTE – trattamento cult per il viso antietà con effetto lifting naturale

1969: 2 MASQUE SOUPLE – cremosa maschera detergente a base di argilla naturale per una pelle uniforme e rifinita

1991: SOIN COCON – trattamento rigenerante e lenitivo che avvolge il viso come un involucro

2011: LIGNE MILLE – lussuoso trattamento per la pelle che garantisce risultati antietà eccezionali

2014: LES ESSENCES – stimolano la pelle grazie a principi attivi di elevata qualità in una concentrazione ideale

2015: SOIN DERMATOLOGIQUE – linea di trattamenti dermatologici avanzata con formule scientifiche

2016: LIGNE ACTIV’AGE – linea di prodotti stimolanti per la pelle matura

2017: LIGNE LUMIN’ÉCLAT – linea di prodotti che migliorano la radiosità della pelle per contrastare i primi segni dell’età

Questi sviluppi hanno prodotto un vero approccio olistico e personalizzato ai trattamenti professionali della pelle. Il metodo Maria Galland Paris si prende cura della pelle già dai primissimi segni di invecchiamento in modo più personale, facendo trasparire la bellezza individuale di ogni donna.

I benefici di questo know-how nel campo della bellezza, le innovative tecniche di modellamento manuale e i prodotti efficaci sono immediatamente visibili. L’energia della pelle appare rivitalizzata e rigenerata, la pelle si presenta naturalmente distesa, più soda e idratata, rivelando tutta la sua bellezza. Questa nuova generazione di cosmetici mirati per la pelle è disponibile solo nei saloni e nei centri benessere esclusivi.

Maria Galland Paris oggi

Oltre 10’000 saloni di bellezza e centri benessere in 50 Paesi utilizzano i prodotti e i trattamenti professionali per la pelle di Maria Galland Paris. È un successo fondato su una lunga tradizione ed esperienza nei trattamenti per il viso e viene preservato dal forte spirito innovativo dell’azienda, che la rende una delle aziende più moderne nel settore della cosmesi e della bellezza. I clienti possono concedersi un approccio olistico ai trattamenti personalizzati, prodotti d’eccellenza con principi attivi e consigli per uno stile di vita personalizzato. Questa formula esclusiva fornisce risultati impressionanti, facendo trasparire l’energia che scaturisce dalla bellezza individuale di ogni donna. Maria Galland Paris è disponibile solo dove vengono applicati trattamenti professionali, perché solo qualificate estetiste presso istituti d’eccellenza possono consigliare, applicare, presentare e vendere i prodotti e i trattamenti di Maria Galland Paris.

Oltre ai trattamenti per il viso e il corpo, Maria Galland Paris offre un’ampia gamma di linee di prodotti, una linea solare e cosmesi decorativa per soddisfare ogni esigenza.

   

Centri estetici nella vostra zona

Trovate il centro estetico perfetto vicino a voi per concedervi una pausa dalla routine quotidiana. Le estetiste di MARIA GALLAND PARIS in tutto il mondo vi danno il benvenuto nelle loro oasi di bellezza per viziare il vostro corpo e la vostra anima.

I nostri fantastici saloni di bellezza

Il nostro sito Web utilizza cookie per offririvi il miglior risultato possibile. Utilizzando il nostro sito ha acconsentito all'utilizzo dei cookie.

OK