Top
 
 
 

Concedetevi fantastici rituali a Bali

Che cosa rende un soggiorno presso un centro benessere a Bali così memorabile? La vera ospitalità presso l’Heavenly Spa.

Sull’isola di Bali vi aspetta un luogo esclusivo e di lusso. Lontano dai turisti e dai rumori del traffico, esiste un’alternativa fantastica. L’Heavenly Spa è un premiato centro benessere a Nusa Dua, la punta a sud-est dell’isola all’interno del WESTIN, un resort a cinque stelle di fronte alla spiaggia e a soli cinque minuti da un incantevole lembo di spiaggia dorata. Con la sua veduta sull’Oceano Indiano, rappresenta un epicentro appartato di uno stile di vita consapevole e salutare. Si tratta di un vero paradiso.

Entrando, sarete avvolti da una sensazione di serenità. L’ospitalità di Bali ha spesso questo effetto. È sincera e autentica. Immensi sorrisi vi danno il benvenuto e il servizio è assolutamente impeccabile. Dal momento in cui entrate, sapete che verrete coccolate e trattate con estremo riguardo. State per iniziare un viaggio fantastico verso la consapevolezza e la bellezza.

VIZIATE I VOSTRI SENSI

Con i suoi comfort full-service, l’esperienza in questo centro benessere può essere completamente personalizzata conformemente alle vostre preferenze ed esigenze personali. Rilassate il corpo con massaggi, rinfrescate la mente con lo yoga e riprogrammate le cellule della pelle concedendovi i trattamenti per il viso di Maria Galland Paris. Esiste un rituale per per ogni tipo di pelle. Scegliete un trattamento personalizzato di talassoterapia per il viso a base di alghe che migliorerà il metabolismo della vostra pelle, conferendole un piacevole effetto idratante, rivitalizzante, riparante e rinfrescante. Oppure lasciatevi coccolare, avvolgere e massaggiare durante un rigenerante trattamento lenitivo SOIN COCON per un ineguagliabile sensazione di benessere.

I 3 migliori consigli di bellezza per Bali

  1. 1. Nutritevi di super alimentiMangiate frutta e verdura locali per ripulire il vostro corpo e ottenere una pelle del viso radiosa come quello delle donne di Bali. Le more di gelso, ad esempio, sono ricche di antiossidanti che stimolano la riparazione e la rigenerazione delle cellule della pelle. Provate inoltre i salutari piatti indonesiani come il tempeh, realizzato con semi di soia leggermente fermentati. È una ricca fonte di proteine e di fibre alimentari.
  2. 2. Allenate mente e muscoli
    Concedetevi una passeggiata meditativa attraverso i campi di riso. Sebbene sia importante rilassarsi durante le vacanze, anche fare esercizi regolarmente è fondamentale per avere un corpo davvero sano. Iscrivetevi ai corsi di yoga con insegnanti di fama internazionale.
  3. 3. Staccate la spina
    Imparate a rilassarvi correttamente. Concedetevi una pausa sulla spiaggia per respirare l’aria balinese, assorbire l’azzurro del cielo e rilassarvi sulla sabbia bianca. Immortalate questo momento nella vostra mente in modo da poterlo richiamare in un attimo quando sarete a casa.

Heavenly Spa Bali

Il premiato Heavenly Spa by WESTIN offre un’esperienza olistica all’insegna del benessere basata su pratiche terapeutiche, rituali e una cultura tradizionali.

http://www.heavenlyspabali.com/ 

©BALI_Heavenly Spa by Westin

 

 

Centri estetici nella vostra zona

Trovate il centro estetico perfetto vicino a voi per concedervi una pausa dalla routine quotidiana. Le estetiste di MARIA GALLAND PARIS in tutto il mondo vi danno il benvenuto nelle loro oasi di bellezza per viziare il vostro corpo e la vostra anima.

I nostri fantastici saloni di bellezza

Il nostro sito Web utilizza cookie per offririvi il miglior risultato possibile. Utilizzando il nostro sito ha acconsentito all'utilizzo dei cookie.

OK