Top
 
 
 

Relax con stile: il centro benessere «Tagesfarm» di Monaco di Baviera

Se desiderate rilassarvi a Monaco di Baviera, visitate il centro «Tagesfarm». La titolare, specialista dell’antietà, vi ha viziato i suoi clienti per 40 anni.

Monaco di Baviera non significa soltanto Oktoberfest e i migliori Brezel del mondo. Qui troviamo anche i Giardini inglesi, spettacolari musei, quartieri affascinanti che invitano a passeggiare, il fiume Isar dove si può addirittura nuotare (in estate) e, ovviamente, tantissimi locali all’aperto dove poter concludere la giornata in un’atmosfera rilassata.

Nella terza città tedesca per grandezza, il relax non avviene certamente soltanto all’aperto. Ci sono almeno tanti modi di rilassarsi al chiuso quanti ve ne sono all’aperto. Ad esempio, il centro benessere «Tagesfarm». In questo piccolo ma eccellente centro benessere diurno, Ulrike Keller-Knobelspies e il suo team viziano i loro clienti (sia uomini che donne) già dal 1984. Ciò fa di Keller-Knobelspies, un’estetista qualificata, una vera pioniera: «Sono stata la prima persona in Germania a creare una piccola beauty farm – un centro benessere diurno», racconta Keller-Knobelspies. E tra l’altro, l’estetista collabora con Maria Galland Paris sin da allora.

Qual è la peculiarità della «Tagesfarm» di Monaco di Baviera?

Desiderate prendervi una breve vacanza dalla routine quotidiana? Allora la «Tagesfarm» è quello che fa per voi. Rilasciate tutto il vostro stress e le vostre preoccupazioni durante uno dei trattamenti di Maria Galland Paris presso il centro benessere diurno. Il trattamento corpo personalizzato Instants de Plénitude, ad esempio, comprende un meraviglioso massaggio corpo utilizzando fragranze sensuali che aiutano a rilassarsi e a distendersi stimolando i sensi. I trattamenti prevedono l’utilizzo di un olio per il corpo o di una ricca crema pregiata di Maria Galland Paris. Ogni cliente può scegliere la consistenza che preferisce e che soddisfa al meglio le esigenze della pelle. Desiderate un soggiorno più lungo? Prenotate un’intera giornata all’insegna della bellezza: cinque ore mezza senza stress ma con peeling per il corpo, massaggi, body wrap completo e prosecco.

 
“Scegliamo sempre il trattamento ideale per le esigenze della vostra pelle.”

Oltre ai trattamenti benessere per il corpo, la «Tagesfarm» offre anche altri trattamenti. I trattamenti per il viso sono dedicati a tutte le esigenze della vostra pelle, garantendone bellezza e salute. «Scegliamo sempre esattamente il trattamento giusto per la vostra pelle», riferisce Keller-Knobelspies. «Per garantirvi il trattamento che risponde esattamente alle esigenze della vostra pelle, iniziamo con un’analisi completa della pelle.»

Dal 1977 Ulrike Keller-Knobelspies viene considerata una specialista nel settore dell’antietà. «Il mio trattamento antietà preferito è SOIN MILLE LUMIÈRE dall’effetto intenso, profondamente idratante», riferisce Keller-Knobelspies. Nel suo centro benessere diurno potete concedervi trattamenti che rigenerano la vostra pelle e scegliere trattamenti che prevengono l’invecchiamento della pelle. Il motto è «Prevenzione», ovviamente combinata con il relax.

I 3 migliori consigli di bellezza per Monaco di Baviera

  1. 1. Godetevi il sole
    Con le sue circa 18.560 ore di luce solare negli ultimi 10 anni, Monaco di Baviera è una delle città più assolate della Germania. Quindi ricordate: prima di andare all’aperto proteggete la vostra pelle con una crema solare.
  2. 2. Esponete il vostro décolleté alla luce giusta
    L’Oktoberfest non è l’unica occasione per indossare il dirndl a Monaco di Baviera. Ricordate: quando lo si indossa l’attenzione si concentra sul décolleté. Assicuratevi quindi di prendervi cura nel modo migliore delle aree sensibili della vostra pelle, usando una crema speciale.
  3. 3. Concentratevi sui trattamenti per le mani
    Monaco di Baviera viene definita scherzosamente come la «città più settentrionale d’Italia». Ciò significa che questa città di oltre 1,5 milioni di abitanti ha diverse gelaterie. E quando tenete in mano un cono gelato questa è particolarmente esposta al sole. Per questo motivo ricordate di proteggere le vostre mani applicando regolarmente una crema per le mani.

«Tagesfarm» a Monaco di Baviera

Ulrike Keller-Knobelspies lavora in proprio dal 1977 come farmacista qualificata ed estetista professionista. Nel 1984, ha aperto il salone di bellezza «Tagesfarm» a Monaco di Baviera. Sin dal primo giorno della sua attività – oltre 40 anni fa – l’esperta di trattamenti antietà lavora con i prodotti di Maria Galland Paris. Perché li adora così tanto? «Maria Galland Paris cattura lo spirito della giornata. So che il marchio aggiorna regolarmente la linea di prodotti.» Inoltre, il suo entusiasmo è contagioso: i suoi clienti le sono fedeli da decenni. Maggiori informazioni su: http://www.tagesfarm-muenchen.de

 

 

Centri estetici nella vostra zona

Trovate il centro estetico perfetto vicino a voi per concedervi una pausa dalla routine quotidiana. Le estetiste di MARIA GALLAND PARIS in tutto il mondo vi danno il benvenuto nelle loro oasi di bellezza per viziare il vostro corpo e la vostra anima.

I nostri fantastici saloni di bellezza

Il nostro sito Web utilizza cookie per offririvi il miglior risultato possibile. Utilizzando il nostro sito ha acconsentito all'utilizzo dei cookie.

OK