Top
 
 
 

Trattamento degli occhi: cose da fare e non fare

Osservate queste regole per il trattamento degli occhi, per emanare i segreti di una pelle visibilmente più luminosa, più sana e dall’aspetto più giovane.

Considerato che battete le ciglia 10.000 volte al giorno, usate 22 muscoli in determinate situazioni e la pelle del contorno occhi è delicata, non c’è da stupirsi che questa zona sia la prima a mostrare segni di invecchiamento. Non c’è motivo di agitarsi, queste regole vi consentiranno di mantenere un contorno occhi dall’aspetto fresco e sano:

NON lasciate il trucco sul viso di notte

Anche il trucco migliore può danneggiare la salute. Usate 65A LOTION DÉMAQUILLANTE YEUX per rimuovere tutto il trucco dagli occhi, compresi i prodotti waterproof, prima di iniziare la vostra giornata o prima di riposarvi.

SIATE delicate

A prescindere dalla tecnica utilizzata, picchiettio, tamponamento o massaggio, fate sempre movimenti delicati, evitando di strappare o tirare.

NON abbiate fretta

L’assorbimento delle creme per gli occhi, dei sieri e dei gel richiede tempo – concedete ai vostri prodotti almeno un minuto per il loro assorbimento.

CHIEDETE agli esperti

Rivolgetevi ad estetiste qualificate per trovare soluzioni specifiche per le vostre esigenze e create per la vostra pelle le condizioni ideali grazie ad un apposito trattamento per gli occhi, come Soin Masque Modelant Yeux di Maria Galland Paris.

 

NON ritardate l’effetto antietà

Prevenire è meglio che curare. Un set come POCHETTE REGARD SUBLIME MILLE si prenderà cura delle linee sottili prima che queste compaiano.

Set antietà contenente 1020 CRÈME CONTOUR DES YEUX MILLE, 1000 CRÈME MILLE e 65A LOTION DÉMAQUILLANTE YEUX per un aspetto visibilmente più giovane.

CREATE degli strati

Una crema non può soddisfare tutte le vostre esigenze. Usate una crema occhi in combinazione con la vostra crema viso quotidiana per fornire alla pelle del contorno occhi il trattamento di cui ha bisogno. Cercate prodotti di elevata qualità come i set POCHETTE REGARD FABULEUX REGENERATION o POCHETTE REGARD MAGNIFIQUE HYDRATATION – disponibile adesso in una confezione esclusiva creata da un’artista francese, che vi farà vivere l'atmosfera magica di Parigi.

Set rigenerante: contiene 93 CRÈME NUTRI-CONTOUR, 5A CRÈME RÉGÉNÉRATRICE CELLULAIRE e 65A LOTION DÉMAQUILLANTE YEUX contro le linee sottili e le rughe.
Set altamente idratante contenente 100 HYDRA LIFT YEUX, 96A CRÈME HYDRA INTENSE PLUS e 65A LOTION DÉMAQUILLANTE YEUX per una pelle idratata ed elastica.

NON dimenticatevi di proteggere la pelle contro il sole

Secondo l’OMS l’esposizione al sole può causare “fino al 90% dei cambiamenti visibili comunemente attribuiti all’invecchiamento”. Una protezione solare come 193 SOIN PROTECTEUR VISAGE è d'obbligo soprattutto intorno agli occhi per evitare l’insorgere di linee sottili e rughe che si presentano prima sulla pelle sottile del contorno occhi.

 

SIATE esigenti

Il trattamento della pelle che scegliete fa la differenza, quindi siate esigenti. Prendete un appuntamento con un’estetista professionale Maria Galland Paris per scoprire le esigenze della vostra pelle e il perché. Seguite quindi le raccomandazioni per trovare prodotti con ingredienti di alta qualità che soddisfino le esigenze individuali della vostra pelle.

NON dimenticate il primer

526 BASE FARD À PAUPIÈRES crea una superficie uniforme, risultati duraturi per il vostro ombretto e il trucco degli occhi, svolgendo una doppia funzione grazie al suo effetto illuminante.

Completate il look con l’edizione limitata 522 MASCARA INTENSE e 524 LE CRAYON YEUX INFINI WATERPROOF ad effetto lavanda dal nuovo look primavera/estate 2018 MACARONS DE PARIS.

Potrebbe interessarti anche

Centri estetici nella vostra zona

Trovate il centro estetico perfetto vicino a voi per concedervi una pausa dalla routine quotidiana. Le estetiste di MARIA GALLAND PARIS in tutto il mondo vi danno il benvenuto nelle loro oasi di bellezza per viziare il vostro corpo e la vostra anima.

I nostri fantastici saloni di bellezza

Il nostro sito Web utilizza cookie per offririvi il miglior risultato possibile. Utilizzando il nostro sito ha acconsentito all'utilizzo dei cookie.

OK
191,195