La tua pelle deve durare tutta una vita e naturalmente vuoi sempre avere un bell’aspetto. Nel corso degli anni la tua pelle è esposta a una serie di influssi interni ed esterni che possono condizionarne l’aspetto – ma questi effetti differiscono da un individuo all’altro e addirittura da una zona all’altra della pelle. Vale la pena quindi investire in un programma di trattamento personalizzato per rispondere alle complesse esigenze della tua pelle!

Il trattamento intenso antietà del viso con un effetto lifting naturale MÉTHOD MOSAÏQUE MODELANTE aiuta a far apparire la pelle più giovane fino al 90%*. Può essere applicato solo utilizzando tecniche manuali eseguite dalle mani esperte di un’estetista. Le esigenze individuali di ogni zona della nostra pelle vengono prese in considerazione grazie a un trattamento speciale altamente personalizzato. Di seguito riveliamo aneddoti e dati interessanti relativi a questa esperienza affascinante.

1962

in quest’anno Madame Maria Galland crea la sua Masque Modelant, la maschera termoattiva all’argilla. Da allora sono passati 55 anni e il prodotto è diventato un cult.

37-42

gradi centigradi è la temperatura approssimativa che la maschera termoattiva all’argilla e all’acqua raggiunge. Il calore fa aprire delicatamente i pori e consente alle sostanze nutritive di penetrare a fondo nella pelle garantendo ottimi risultati prima che si raffreddi naturalmente.

2

importanti «assistenti» agevolano MÉTHOD MOSAÏQUE MODELANTE: il MIXER MODELLANTE e l’APPLICATORE MODELLANTE. Il nuovo applicatore aiuta a ottenere ancora più facilmente l’«effetto scolpito» eseguendo un lifting naturale con risultati antietà addirittura superiori.

20

minuti è il tempo ideale di cui il COMPLEXE MODELANT 3A DÉFENSE ANTI-ÂGE ha bisogno per sortire i suoi effetti magici. Il raffreddamento naturale della maschera fa chiudere gradualmente i pori rilasciando in profondità i preziosi ingredienti e creando un effetto lifting immediatamente visibile.

10

passaggi di trattamento costituiscono MÉTHOD MOSAÏQUE MODELANTE insieme a 33 coadiuvanti Ultimate Pro Active creano un effetto catalizzante attivando gli ingredienti accuratamente selezionati affinché vengano assorbiti più rapidamente e più in profondità dalla pelle.

90

minuti di puro piacere per la pelle sono garantiti grazie a MÉTHOD MOSAÏQUE MODELANTE. Sono comprese una diagnosi personale e i nostri consigli per l’uso a casa.

Sei curiosa e vuoi saperne di più sulla maschera cult per il viso? Cerca un salone Maria Galland Paris nella tua zona (->Link Institutsfinder) e prova il MÉTHOD MOSAÏQUE MODELANTE!                                                               

 

* Risultati di test clinici dermatologici basati su una singola applicazione di COMPLEXE MODELANT 3A DÉFENSE ANTI-ÂGE su 35 persone in età compresa tra i 40 e i 60 anni; risultato espresso in %; risultato totale basato sulla media dei risultati in termini di pelle compatta, levigata, più elastica e flessibile.