Top
 
 
 

Parigi incontra Pantone: ispirazione pura

Accogliete la leggera e fresca personalità della tonalità primaverile ed il look perfetto “Macarons de Paris” di Maria Galland Paris.

Mentre le ultime gelate invernali svaniscono, ci avvolge una leggera brezza florale. È arrivata la primavera con un messaggio di rigenerazione, quiete e un tocco di gioia. Ispirati dal colore Pantone per il 2018, le tonalità di viola e lavanda si sono affermate diventando il look della stagione, dalla cosmesi all’arredamento e alla moda. Visto attraverso la lente parigina, il risultato è simile a quello dei soffici macaron – una combinazione semplice di appagamento, fascino e femminilità... con un occhiolino provocante. Non perdetevi le tendenze parigine più in voga per essere fonte d’ispirazione...

Ultra dichiarazione

Le tonalità di viola sono intense e richiedono pertanto moderazione ed eleganza; dovrete farle risplendere senza eccedere. Nell’arredamento tutto ciò è rappresentato dalle sedie Tolix “ultra violet” intorno ad un tavolo in legno rustico neutrale sul quale si trova un vaso di lavanda fresca che riempie l’aria di un profumo rilassante. Nella moda assume le forme di una gonna Alberta Ferretti “ultra violet”, increspata e accessoriata da una semplice canottiera corta nera e una borsetta di Gucci. Lasciatevi ispirare per il vostro look primaverile con l’edizione limitata “Macarons de Paris” di Maria Galland Paris. Il trucco magnifico crea un gusto fresco, luminescente che ricorda i macaron francesi, completato da un tocco di lavanda.

Una matita eyeliner resistente all’umidità con applicatore a spugnetta integrato e un temperamatite, con una tonalità viola lavanda.

Per creare un effetto affascinante applicate 524 LE CRAYON YEUX INFINI WATERPROOF nella tonalità lavanda lungo la linea superiore ed inferiore delle ciglia per donare ai vostri occhi un tocco sensuale “ultra violet”. Poi, per aggiungere un po’ di dramma, allungate le vostre ciglia e aumentate il vostro colore naturale degli occhi usando l’edizione limitata 522 MASCARA INTENSE in lavanda scura.

Ultra profondità

Consistenze, strati e profondità sono un “must” di questa stagione. Gli arredatori stanno preparando creazioni interessanti combinando elementi rigidi, morbidi e metallici – un divano in velluto ultra viola su un pavimento in legno massiccio, incorniciato da uno specchio dorato scintillante. Allo stesso modo le passerelle sono caratterizzate da inaspettate combinazioni di tessuti: disinvolti abiti estivi in tonalità lavanda, combinati con originali giacche in pelle nera e stivali viola ad effetto neon. Aggiungete profondità al vostro trucco conferendogli una dimensione complementare. Create una base perfetta con 512 FOND DE TEINT COMPACT UV e 516 POUDRE BRILLANTE SOLEIL, aggiungendo infine un effetto luminoso con 599 POUDRE PERFECTEUR ÉCLAT. Tutto questo vi donerà non soltanto bellezza e splendore, ma anche protezione per la pelle grazie alla vitamina D e all’estratto di peonia bianca. Elevate l’ispirazione ad un livello superiore applicando 422 BAUME CONFORT REFLET D’OR per un aspetto etereo di tutto il corpo.

Ultra tonalità

Tutte le tonalità di viola si esprimono al meglio quando sono in armonia con altre tonalità – rosa e viola polverosi, pastelli gioiosi e caldi effetti metallici. Come i soffici colori provocanti dei macaron nelle vetrine delle pasticcerie parigine, le tonalità si influenzano a vicenda per creare un aspetto fresco e uniforme. Inserite questi toni più delicati nel vostro look primaverile rassodando le vostre labbra con 504 LE CRAYON LÈVRES in rosa delicato e 500 LE ROUGE in rosa leggero o corallo vivace. Il rossetto volumizzante nutre le vostre labbra con la vitamina E e gli acidi grassi omega 3 ed omega 6 conferendo loro un aspetto idratato e fresco, mentre la matita dona un colore durevole con un contorno labbra perfettamente accentuato. Per un finish spettacolare trasferite questo look ai vostri occhi con 526 OMBRE UNIQUE in 24 Rose Coquette o 27 Reflets d’Or e alle vostre unghie con 507 LE VERNIS in lavanda fresca.

 

Potrebbe interessarti anche

Centri estetici nella vostra zona

Trovate il centro estetico perfetto vicino a voi per concedervi una pausa dalla routine quotidiana. Le estetiste di MARIA GALLAND PARIS in tutto il mondo vi danno il benvenuto nelle loro oasi di bellezza per viziare il vostro corpo e la vostra anima.

I nostri fantastici saloni di bellezza

Il nostro sito Web utilizza cookie per offririvi il miglior risultato possibile. Utilizzando il nostro sito ha acconsentito all'utilizzo dei cookie.

OK
192,199