Top
 
 
 

Nuovo MÉTHOD MOSAÏQUE MODELANTE

Non solo un trattamento per il viso – la nostra editrice ci racconta la sua esperienza olistica gratificante con un trattamento classico ottimizzato.

Sebbene l’era digitale contribuisca a far risparmiare tempo e ci consenta di accedere alle e-mail di lavoro e rimanere in contatto con gli amici mentre siamo in giro, con l’andare del tempo sembra che abbiamo sempre più bisogno di ritirarci da questa cultura di “connessione permanente” e dalla frenesia della nostra vita professionale e privata. Ciò significa dedicare del tempo a se stessi. Per alcuni può essere la lettura senza interruzioni di un libro, per altri può essere la meditazione o un lungo bagno. Ma cosa ne diresti se potessi concederti 90 minuti di coccole assolute? Questa è la durata del nuovo MÉTHOD MOSAÏQUE MODELANTE di Maria Galland Paris che promette momenti di puro relax e una pelle rigenerata. Oggi sono fortunata a poterlo provare!
Sono curiosa di vedere i risultati dei prossimi 90 minuti e di come mi sentirò dopo!

Una pelle perfetta – su misura

Esther van Meer, formatrice internazionale di Maria Galland Paris, viene a salutarmi e nota subito che la mia pelle ha qualche problema. Dopo un’accurata analisi della pelle posso godermi il rituale di benvenuto che consiste in un massaggio alla schiena – il modo ideale per iniziare a rilassarsi e lasciarsi alle spalle lo stress quotidiano.

Ha inizio il tempo per me stessa e mi sdraio comoda sul lettino. Dopo la detersione ricevo un peeling al viso e al collo per rimuovere le cellule morte. Adesso la mia pelle è pronta per 33 ULTIME PRO BOOSTER D'ACTIFS, un prodotto esclusivo per cabina estetica contenente un ricco mix di peptidi e fosfolipidi. Questo prodotto funge da catalizzatore rendendo la pelle più permeabile ai principi attivi contenuti nelle essenze e nei prodotti da utilizzare dopo, affinché possano penetrare in profondità raggiungendo gli strati che ne hanno bisogno.

Durante il successivo delicato massaggio a effetto lifting mi addormento quasi: i movimenti dell’estetista, che applica 5B CRÈME SUPER RÉGÉNÉRATRICE sul mio viso, sono straordinariamente rilassanti. «Quando applico le creme faccio dei movimenti verso l’alto, verso la fronte», racconta. «Ciò aiuta ad eseguire il lifting dei tratti del viso e dei muscoli. Si tratta di una tecnica classica che si è affermata nel tempo.»

 
"Quando applico le creme faccio dei movimenti verso l’alto, verso la fronte. Ciò aiuta ad eseguire il lifting dei tratti del viso e dei muscoli."

Esther sta in piedi accanto a me per tutta la durata del trattamento. «Fa parte della filosofia personale di Madame Maria Galland in qualità di ex ballerina professionista. Stare seduti non fa bene alla schiena e alla postura», spiega. E tiene sempre una mano sulla mia spalla «per rassicurarmi e farmi sentire al sicuro.»

Di seguito sulla mia fronte, sul mio naso, sul mio mento e sulle mie guance vengono applicate diverse essenze a mo’ di mosaico in base all’analisi della pelle eseguita precedentemente da Esther. La mia fronte ha bisogno di più radiosità, le mie guance presentano macchie da eliminare, l’acido ialuronico viene impiegato per rassodare la pelle intorno agli occhi.

Al mio viso viene quindi applicato un piacevole strato abbondante di «creme tampone». Esther applica la famosa pasta minerale COMPLEXE MODELANT 3A DÉFENSE ANTI-ÂGE sul mio viso e sul mio collo con gli stessi movimenti a effetto lifting verso l’alto di prima, dalla linea della mascella verso la fronte per creare un effetto lifting naturale. Solo le mie narici e la bocca sono escluse. In questo modo la mia pelle può assorbire ogni goccia delle abbondanti essenze rigeneranti precedentemente applicate. La maschera è ermetica. In questo modo i pori si aprono meglio per assorbire i principi attivi. COMPLEXE MODELANT 3A DÉFENSE ANTI-ÂGE è termoattivo e si scalda gradualmente raggiungendo una temperatura compresa tra i 37 e i 42 gradi. È possibile sentire come modella leggermente i contorni del viso. Durante questi 20 minuti Esther esegue un massaggio  delle mani (una meravigliosa esperienza rilassante!).

Adesso è il momento di rimuovere la maschera: questa viene rimossa come uno stampo e non sento niente. L’ultima parte del trattamento consiste nell’applicazione di un siero, di una crema occhi, di una crema giorno e di una base per il trucco per ottimizzare il tono della mia pelle ora radiosa. Fatto!

Le mie conclusioni personali

Sono rimasta sorpresa dalle singole fasi di questo trattamento del viso completo, dalle creme e dalle essenze oltre che dalle speciali tecniche di massaggio manuale a effetto lifting che rappresentano gli elementi costitutivi di MÉTHOD MOSAÏQUE MODELANTE. Ma la complessità del trattamento è giustificata: la mia pelle ha un aspetto più giovane e sano – come dopo un intervento di lifting. Una volta rientrata in ufficio mi vengono fatti diversi complimenti sulla mia pelle ... E la cosa che mi è piaciuta particolarmente del trattamento è stato l’approccio olistico. Grazie ai massaggi mi sento completamente rilassata a livello sia fisico sia mentale. È una sensazione alla quale potrei abituarmi!

Esther van Meer viene dai Paesi Bassi ed è formatrice presso Maria Galland Paris dal 1998. È un’estetista qualificata che addestra altre estetiste in tutta Europa e contribuisce allo sviluppo di nuovi prodotti e trattamenti.
Potrebbe interessarti anche

Centri estetici nella vostra zona

Trovate il centro estetico perfetto vicino a voi per concedervi una pausa dalla routine quotidiana. Le estetiste di MARIA GALLAND PARIS in tutto il mondo vi danno il benvenuto nelle loro oasi di bellezza per viziare il vostro corpo e la vostra anima.

I nostri fantastici saloni di bellezza

Il nostro sito Web utilizza cookie per offririvi il miglior risultato possibile. Utilizzando il nostro sito ha acconsentito all'utilizzo dei cookie.

OK
25,59