Top
 
 
 

I 6 passi per la seduzione invernale

Misterioso, affascinante, festoso: «Nuit Mystique» è il nome dell’irresistibile make-up di Maria Galland Paris che sarà in voga il prossimo Natale e Capodanno.

  1. 1. Il fondotinta per un colorito uniforme e radioso

Come base per il tuo look invernale usa il fondotinta levigante antietà in siero 799 SÉRUM DE TEINT PARFAIT. Questo combina il trattamento ad effetto prolungato ottenuto grazie ai suoi ingredienti antietà con gli effetti di bellezza istantanei. Il colorito e il tono della pelle sono armonizzati e protetti da una funzione antietà che garantisce una protezione UV con SPF 20. Consiglio: utilizza il nuovo pennello per fondotinta di Maria Galland Paris per applicare il fondotinta in siero con più facilità e creare un finish radioso. Puoi regolare la coprenza desiderata a seconda del numero di gocce che utilizzi. 

  1. 2. Accentua il contouring

Esegui il contouring per conferire al tuo make-up un’espressione più profonda ed enfatizzare i contorni del tuo viso. Applica il tono opaco scuro utilizzando 518 BLUSH POUDRE DUO per eseguire il contouring e ottenere un effetto illuminante sotto gli zigomi, il mento e lungo l’attaccatura dei capelli. Utilizza una sfumatura brillante più leggera per ottenere l’effetto illuminante al di sopra degli zigomi e sotto le sopracciglia.

  1. 3. Ombretti che emanano seduzione 

Per rendere il tuo sguardo assolutamente irresistibile, usa l’ombretto più scuro 63 GRIS NOIR e quello più chiaro 24 ROSE COQUETTE della linea 526 OMBRE UNIQUE. Applica uniformemente l’ombretto rosé più chiaro sulla parte mobile della palpebra e il tono grigio più scuro a semicerchio lungo la piega della palpebra, attorno all’angolo esterno degli occhi e lungo la radice delle ciglia. Mescola i due ombretti per evitare linee dure e conferire un look più naturale.

 

  1. 4. Aggiungi enfasi con il mascara

Per un look «smokey» e misterioso hai bisogno di un mascara scuro usa preferibilmente 522 MASCARA SCULPTANT in una sfumatura viola melanzana. Il mascara colorato esalta il colore naturale degli occhi, rendendoli più espressivi e che lasceranno tutti senza fiato.

  1. 5. Eyeliner drammatico

Come il nome suggerisce, «Nuit Mystique» promette seduzione pura quando esci di sera. Per completare il drammatico e misterioso effetto «smokey eyes» che stai cercando, puoi tracciare e sfumare una sottile linea di eyeliner sulla linea superiore e inferiore delle ciglia. Per il trucco da giorno traccia una linea sottile lungo le ciglia e sfuma immediatamente con la spugnetta integrata. Il nuovo eyeliner nero waterproof 524 LE CRAYON YEUX INFINI WATERPROOF è perfetto in questo caso ed è semplice da applicare grazie alla sua formula «super-glide».

  1. 6. Labbra lucenti per un tocco finale

Per conferire al make-up da sera un finish dall’effetto intenso, scegli il colore scuro opaco n° 40 della nuova linea di prodotti «one-shot» 529 SOIN NUTRI-GLOSS, che dona alle tue labbra una brillantezza leggera nutrendole con vitamina E e oli naturali. Per un make-up più leggero usa il rossetto semitrasparente n° 20.

Potrebbe interessarti anche

Centri estetici nella vostra zona

Trovate il centro estetico perfetto vicino a voi per concedervi una pausa dalla routine quotidiana. Le estetiste di MARIA GALLAND PARIS in tutto il mondo vi danno il benvenuto nelle loro oasi di bellezza per viziare il vostro corpo e la vostra anima.

I nostri fantastici saloni di bellezza

Il nostro sito Web utilizza cookie per offririvi il miglior risultato possibile. Utilizzando il nostro sito ha acconsentito all'utilizzo dei cookie.

OK
29,69