Top
 
 
 

Bisogno di un lifting? Inizia con il trucco!

Qualche semplice consiglio di make-up sarà il rimedio giusto per dare un aspetto naturale, chic e giovane alla pelle, con disinvoltura. Colori specifici e punti luce possono offrire al viso un effetto lifting ottico immediato.

Ecco tre consigli facili da seguire per ottenere un effetto lifting istantaneo.

  1. 1. ALZA lo sguardo!
    La zona degli occhi è la parte del viso più sensibile e maggiormente soggetta alle rughe che può rivelare l’età! Rughe, zampe di gallina, occhiaie e borse... gli occhi sono i primi a mostrare i segni della fatica e dell’invecchiamento. Traccia una linea netta lungo le sopracciglia e enfatizza lo sguardo con una matita per sollevare le palpebre. Gli occhi avranno un aspetto naturale e sembreranno più grandi e più aperti.
  2. 2. UN TOCCO d’illuminante!
    Utilizza un illuminante per il viso per attenuare e lisciare le rughe. Picchiettalo leggermente lungo l’arco delle sopracciglia, sotto gli occhi, sulle guance e sopra le labbra e sfumalo con le dita per una luminosità impercettibile, ma efficace.
  3. 3. SOLLEVA i lineamenti!
    Aggiungi un tocco di terra solare e un blush sugli zigomi per una definizione supplementare in tempi record. Ben disegnati, gli zigomi scolpiscono ed assottigliano il viso e rendono l’aspetto dell’incarnato immediatamente più giovane.

Clicca qui per visionare il tutorial completo sul trucco Lift’up e non dimenticare di chiedere alla tua estetista Maria Galland Paris di mostrarti altri trucchi e consigli per un incarnato omogeneo e perfettamente liftato a casa!

Potrebbe interessarti anche

Centri estetici nella vostra zona

Trovate il centro estetico perfetto vicino a voi per concedervi una pausa dalla routine quotidiana. Le estetiste di MARIA GALLAND PARIS in tutto il mondo vi danno il benvenuto nelle loro oasi di bellezza per viziare il vostro corpo e la vostra anima.

I nostri fantastici saloni di bellezza

Il nostro sito Web utilizza cookie per offririvi il miglior risultato possibile. Utilizzando il nostro sito ha acconsentito all'utilizzo dei cookie.

OK
238,273